Faculty
Programma Scientifico
Informazioni generali

Sede
Centro Congressi
INMI ”Lazzaro Spallanzani” IRCCS
Via Portuense, 292 - 00149 Roma

 

Iscrizioni
Il corso è rivolto a Medici specialisti in: Gastroenterologia; Malattie dell'Apparato Respiratorio; Malattie Infettive; Medicina Interna; Chirurgia Generale; Anatomia Patologica; Anestesia e Rianimazione; Microbiologia e Virologia; Patologia Clinica (Laboratorio di Analisi Chimico-Cliniche e Microbiologia); Radiodiagnostica; Igiene, Epidemiologia e Sanità Pubblica; Direzione Medica di Presidio Ospedaliero; Organizzazione dei Servizi Sanitari di Base; Tecnico Sanitario Laboratorio Biomedico; Biologo; Psicologo; Farmacista Ospedaliero e Territoriale

 

Accreditamento ECM
Sono stati assegnati al Corso n. 7,6 crediti formativi, secondo il programma per l’Educazione Continua in Medicina (ID evento n. 1001-204632)

 

Metodologia di valutazione
L’assegnazione dei crediti formativi è subordinata alla presenza ad almeno il 100% dei lavori e alla corretta compilazione di almeno il 75% delle domande proposte all’interno del questionario di valutazione finale. Sarà inoltre obbligatoria la rilevazione della presenza e la compilazione del questionario di gradimento dell’evento formativo.

 

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA 
PROVIDER
Segreteria UOS Formazione 
INMI “L. Spallanzani” 
Tel. +39 06 55170926-600 
E-mail: formazione@inmi.it

ECM
N. crediti formativi: 7,6
ID ECM evento: 1001-204632

Ref. Simona Ceccarini
e-mail: simona.ceccarini@effetti.it

×
Chiudi